Comunicazioni e prove - Bando Dirigente Tecnico Amministrativo

Nomina della Commissione Giudicatrice (Allegato A alla determinazione n.177-2021 del 02/07/2021)

La Commissione giudicatrice, nella seduta del 05/07/2021, ha stabilito di  procedere alla prova preselettiva ed ha definito il seguente calendario delle prove d'esame:

  • mercoledì 21 luglio 2021, ore 14:00: prova preselettiva 
  • martedì 14 settembre 2021, ore 09:30: 1^ prova scritta
  • martedì 5 ottobre 2021 ore 10:00: 2^ prova scritta
  • gioverdì 28 ottobre 2021: prova orale

In ottemperanza a quanto previsto dal D.L. 44/2021 convertito in Legge 76/2021, la prova preselettiva e le due prove scritte, si svolgeranno con l’utilizzo di strumenti informatici e digitali in modalità remota, garantendo l’adozione di soluzioni tecniche che assicurino la pubblicità, l’identificazione dei partecipanti, la sicurezza delle comunicazioni e la loro tracciabilità, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

La sede di svolgimento e l’ora della prova orale verranno comunicate con successivo avviso.

Si ribadisce che tutte le informazioni relative allo svolgimento del concorso, compresa ogni altra comunicazione e/o variazione di date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito istituzionale www.arpea.piemonte.it. Non saranno pertanto effettuate comunicazioni individuali, ad eccezione di quanto specificato nel successivo paragrafo.

I candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti le prove.

La Commissione giudicatrice ha stabilito quale termine della procedura concorsuale il 31/12/2021 e definito i criteri di valutazione riportati nel file che segue al presente avviso. 
Criteri di valutazione

 

PROVA PRESELETTIVA

La prova preselettiva si svolgerà in un’unica sessione giornaliera alle ore 14.00 del 21 luglio 2021 con l’utilizzo di strumenti informatici e digitali in modalità remota. 

Con successivo avviso verranno pubblicate sul presente sito e inviate a ciascun candidato con mail individuale le istruzioni operative per lo svolgimento della prova.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per cui i candidati sono tenuti a presenziare, senza alcun preavviso, nel giorno e nell'ora stabiliti.

L’assenza dei candidati nel giorno e orario stabiliti per la prova preselettiva è considerata rinuncia alla selezione. 

Tutti i candidati di cui al sottostante elenco sono ammessi alla prova preselettiva con riserva di accertamento dei requisiti previsti dal bando.

Elenco ammessi alla prova preselettiva

Modalità operative per lo svolgimento delle prove a distanza del concorso

 

RISULTATI PROVA PRESELETTIVA

Questionario somministrato nella prova preselettiva del 21 luglio

Esito della prova preselettiva del 21 luglio

 

PRIMA PROVA SCRITTA

La prima prova scritta si svolgerà alle ore 9.30 del 14 settembre 2021 con l’utilizzo di strumenti informatici e digitali in modalità remota e secondo le istruzioni operative già indicate per lo svolgimento della prova preselettiva. 

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per cui i candidati sono tenuti a presenziare, senza alcun preavviso, nel giorno e nell'ora stabiliti.

L’assenza dei candidati nel giorno e orario stabiliti per la prima prova scritta è considerata rinuncia alla selezione. 

Tutti i candidati di questo elenco sono ammessi alla prima prova scritta.

 

I criteri di valutazione della prima prova scritta del 14 settembre sono scaricabili da questo link

Le tracce della prima prova scritta del 14 settembre sono scaricabili da questo link

Gli esiti della prima prova scritta del 14 settembre sono scaricabili da questo link

 

SECONDA PROVA SCRITTA

La seconda prova scritta si svolgerà alle ore 10.00 del 5 ottobre 2021 con l’utilizzo di strumenti informatici e digitali in modalità remota e secondo le istruzioni operative già indicate per lo svolgimento della prova preselettiva e della prima prova scritta. 

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per cui i candidati sono tenuti a presenziare, senza alcun preavviso, nel giorno e nell'ora stabiliti.

L’assenza dei candidati nel giorno e orario stabiliti per la seconda prova scritta è considerata rinuncia alla selezione. 

Tutti i candidati che abbiano ottenuto un punteggio di almeno 21/30 nella prima prova scritta sono ammessi alla seconda prova scritta (come da elenco pubblicato nella sezione relativa alla prima prova scritta).

I criteri di valutazione della seconda prova scritta del 5 ottobre sono disponibili a questo link

Le tracce della seconda prova scritta del 5 ottobre sono scaricabili da questo link

Gli esiti della seconda prova scritta del 5 ottobre sono scaricabili da questo link

 

PROVA ORALE

Si rende noto che la prova orale del concorso si svolgerà il giorno 4 novembre 2021 a Torino presso la sala sita al primo piano della sede di Corso Stati Uniti 21 della Regione Piemonte con orario di inizio previsto alle ore 9.30.

Tutti i candidati che abbiano ottenuto un punteggio di almeno 21/30 nella seconda prova scritta sono ammessi alla prova orale (come da elenco pubblicato nella sezione relativa alla seconda prova scritta).

 

1) Convocazione colloqui

2) Criteri di valutazione prova orale

3) Valutazione titoli di merito

Si comunicano di seguito i nominativi degli esperti per lo svolgimento della prova di informatica e della prova in lingua inglese: ESPERTA DI LINGUA STRANIERA (INGLESE)  Claudia Grosso (esterna), ESPERTA DI INFORMATICA   Angèle Barrel (già esperta di materia della Commissione Giudicatrice - esterna)

 

DISPOSIZIONI COVID 19

1) Informativa concorsi

2) Modalità gestione concorsi Covid 19

3) Autocertificazione sullo stato di salute

4) Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici

 

GRADUATORIA FINALE

La graduatoria finale del concorso pubblico per il dirigente tecnico-amministrativo, che si è concluso in data 4 novembre 2021.

Contenuto inserito il 29-06-2021 aggiornato al 14-12-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giambattista Bogino, 23 - 10123 Torino (TO)
PEC protocollo@cert.arpea.piemonte.it
Centralino 011 3025100
P. IVA 97694170016
Linee guida di design per i servizi web della PA