Accesso civico

Accesso civico

E’ il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui Arpea  ne abbia omesso  la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.

La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica al responsabile della trasparenza mediante l’utilizzo della casella di posta elettronica info@arpea.piemonte.it. Entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta verrà pubblicato nel portale web dell'Agenzia il documento, l'informazione o il dato richiesto e comunicata contestualmente al richiedente l'avvenuta pubblicazione, indicando il relativo collegamento (link).

 

Registro accessi 2021

Registro accessi 2020

Registro accessi 2019

Registro accessi 2018

Registro accessi 2017

 

Contenuto inserito il 20-12-2020 aggiornato al 21-06-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giambattista Bogino, 23 - 10123 Torino (TO)
PEC protocollo@cert.arpea.piemonte.it
Centralino 011 3025100
P. IVA 97694170016
Linee guida di design per i servizi web della PA